Creazione di contenuti


Il nostro obbiettivo è creare contenuti che servano a pubblicizzare e promuovere la vostra attività.

Ogni settore logicamente avrà la sua peculiarità ed andrà direzionata obbiettivamente, tramite la creazione di contenuti, che possono spaziare dal raccontare e non dallo spiegare, dal promuovere attraverso l'uso di foto la vostra attività o tramite articoli mirati se possedete ad esempio un blogger o semplicemente una pagina sui social network.

Chi investe nella propria persona, deve principalmente puntare allo storytelling quotidiano se vuole invogliare ed affezionare i propri sostenitori.

Un'attività di tipo ricettivo o di ristorazione, ad esempio dovrà promuoversi attraverso post programmati, chiari e precisi, che dovranno aumentare l'attenzione dei potenziali clienti.
Logicamente la presenza sui social network, aumenterà la comunicazione con un ampio bacino di clienti, che oggi prenotano, e contattano anche tramite le pagine on line.
Una mancata risposta, potrebbe significare perdere il potenziale o i potenziali clienti. Non sappiamo se dietro una richiesta di prenotazione on line ci siano 1 o 10 potenziali clienti.

CONVERSATION

Back
to top